Ceo Huawei preferisce Apple e viaggia con Ipad. Stupore!

Ren Zhengfei Ceo Huawei preferisce Apple

Oggi raccontiamo come un normale gesto, può diventare qualcosa di incredibile e virale. Ci troviamo all’aereoporto: si controllano i bagagli e salta fuori un Ipad. Nulla di strano per carità, ma la foto immortalata sta facendo il giro del mondo, lasciando molte persone nello stupore generale.

Ma cosa è successo? Chi è costui, perchè tutta questa importanza? E’ successa una cosa bizzarra. La persona ripresa in quello scatto fotografico, altri non era che, il Ceo di Huawei ovvero Ren Zhengfei persona!

Continua a leggere e capirai che non solo il Ceo Huawei preferisce Apple ma anche chi molto vicino a lui.

Dopo che Weibo che ha rilasciato la foto, ha iniziato a diffondersi in rete alla velocità della luce e ormai è sulla bocca di tutti. Huawei dal canto suo non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione.

Cosa ha ribadito Ren Zhengfei:

Il Ceo di Huawei, ha voluto invece rilasciare dichiarazioni di totale stima verso Apple ed i suoi prodotti. Confermando inoltre che si, l’Ipad è proprio di sua proprietà ma non solo. Quando si trova all’estero, abitualmente acquista prodotti apple, per tutta la sua famiglia che apprezzano moltissimo.

Se andiamo a riguardare indietro, scopriamo che non è la prima volta che il Ceo di Huawei fa dichiarazioni positive, verso tutto l’ecosistema Apple.Rese pubblico il suo pensiero a riguardo: “Apple è mio maestro ed è alla guida. Come studente, perché dovrei oppormi al mio maestro? Non lo farei mai”.

Sicuramente gli va dato atto un estrema sincerità e coraggio. Quanti sono i CEO a capo di grandi colossi mondiali, così trasparenti nei loro pensieri?

Affermare tutto ciò in tempi di marketing estremo e gestione minuziosa dei comunicati stampa…andando persino a dire di preferire Apple è davvero qualcosa di originale…che lascia increduli davvero tutti quanti e probabilmente anche Apple stessa!

Foto Fonte: Weibo